Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Testimonianze

Realtà Degli Angeli Realtà Della Terra

Realtà Degli Angeli Realtà Della Terra Il Cappello Verde Angeli E Amore

 

Realtà Degli Angeli : a volte per aiutare un essere umano a crescere, gli Angeli scelgono di incutere qualche turbamento, anche questo è Amore; da qualche tempo, stimolata da Patricia, una ragazza della nostra mailing list, ho ripreso in mano il libro di testimonianze che da due anni giaceva in un cassetto, ho riscritto tutta l’introduzione, ho cambiato il titolo, ho tolto un capitolo e ho aggiunto tante altre belle testimonianze che sono state diffuse in questi mesi, il libro era pronto e mi piaceva, con Patricia ci siamo messe in moto cercando tra editori ed altre possibilità, la strada migliore per pubblicare il suo e il mio libro.

 

All’interno di questa ricerca, su consiglio di un amico e per un confronto di preventivi, sono arrivata a questa persona, un editore, che da subito si è mostrato molto interessato alla pubblicazione del mio libro all’interno di una sua collana.

 

Scambio di e-mail, di telefonate, ha letto le prime quindici pagine poi, avendo proprio intenzione di pubblicarlo, mi ha chiesto il testo dell’intero libro. Poi ci saremmo incontrati.

 

L’incontro è avvenuto sabato. Due ore di macchina, una serie di contrattempi, ma poi ci siamo incontrati. Ho conosciuto sua figlia e sua moglie con la quale è stato molto bello parlare di Angeli ma soprattutto di vita dopo la vita fisica. Lui invece era molto critico e diffidente, trincerato dietro la sua razionalità, ma sentite cosa mi ha raccontato con tono interrogativo nella voce:

 

qualche anno fa, tre per la precisione, fui costretto ad uscire una sera di corsa da casa, c’era una persona che stava male e dovevo correre, c’era un forte vento e misi il mio cappello verde per proteggermi dal freddo, ma mentre camminavo velocemente, il vento lo sollevò dalla mia testa e se lo portò via con sè, avevo perso il mio cappello verde. Ieri sera, come sempre ho ripreso la macchina per tornare a casa e sul sedile accanto al mio c’era ..... il mio famoso cappello verde, come è possibile?

 

Io ho sorriso, ma lui ha continuato dicendo ‘Non ci posso pensare, se penso che quello è il cappello che ho perso tre anni fa e che ieri era lì sul sedile ....... c’è da impazzire, c’è da diventare matti’

 

Ma io sempre sorridendo gli ho detto ‘Vedi, gli Angeli sapevano che ci saremmo incontrati oggi proprio per parlare di Loro e mettendoti lì il tuo cappello, ti vogliono invitare ad essere libero e aperto mentalmente affinchè tu possa comprendere che c’è una realtà molto più grande nella quale siamo inseriti e di questa realtà fanno parte anche gli Angeli, non esiste solo la realtà della terra’.

 

Io comunque l’ho detto anche se di fronte a me non avevo certo ne una mente ne un cuore recettivi.

 

Ma la ‘razionalità’ di questa persona sarebbe stata scossa nuovamente.

 

Mentre lui mi subissava di domande, sfide e provocazioni, quasi un processo a me e agli Angeli, sono arrivati tre ragazzi e mi ha detto se volevo scendere insieme a lui perchè doveva parlare loro. Ho accettato perchè l’idea di sentire un po’ di sole e di aria leggera intorno a me, era quello che il mio cuore stava desiderando. Scendendo guardo una ragazza e il mio Angelo Samuele mi comincia a trasmettere delle emozioni molto belle che prova per questa ragazza, per la sua purezza, per la luce del suo cuore, io mi avvicino, apro la bocca ed esce con voce gioiosa ‘ma tu guidi il camion!’. Lui si è girato di scatto, mi ha guardato stupito, un po’ accigliato e mi ha detto ‘Ma come fai a sapere ...........ahhhhhhhhh’ e quel ‘Angeli’ che gli è passato per la mente era così forte da sembrare pronunciato dalle labbra. Io ho semplicemente continuato a parlare con quel fiore di ragazza, ma poi è ripreso il processo a me e agli Angeli.

 

Quando finalmente sono riuscita a sganciarmi, risalita in macchina, cintura di sicurezza e chiave nel cruscotto, un pensiero mi ha attraversato la mente ‘Amore, si è parlato poco di Amore, come si può parlare di Angeli se non si parla di Amore?'. Era la voce del mio Angelo Samuele.

 

Vi abbraccio tutti con tanto affetto

 

Realtà Degli Angeli Realtà Della Terra Il Cappello Verde Angeli E Amore sono parole di Sara Luce

 

Realtà Degli Angeli Realtà Della Terra Il Cappello Verde Angeli E Amore

 

Realtà Degli Angeli

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email